Chi siamo

Occorre fare un salto indietro nel tempo, nei primi anni '60 del secolo scorso, per descrivere la nostra storia, quando Paolo Romano, allora giovane ragazzo e con tanta voglia di lavorare aprì la sua prima carrozzeria in un piccolo capannone ancora esistente su una delle vie principali di Robbiate.
Da lì tutto è partito! La grande voglia di lavorare e la forza di volontà gli hanno permesso di espandersi e di trasformare la sua carrozzeria in qualcosa di più ampio per offrire ai propri clienti un servizio chiavi in mano dedicato alle autovetture e a tutto quello che ad esse ruota intorno: autosalone, autofficina, autosoccorso e tanto altro. Nasce così nel 1987 la Pama Motors per lavorare a fianco della Carrozzeria Romano.

Nel corso degli anni Paolo Romano ha saputo trasferire a due dei suoi figli la sua passione per il mondo dell'autovettura e nel 2008 cede il testimone, pur continuando a lavorare sempre al loro fianco. Si chiude così la società Pama Motors e viene fondata la DF Motors che porta nell'insegna il nome dei figli Diego e Francesco.
Sono ora Diego e Francesco, rispettivamente responsabili l'uno della Carrozzeria e l'altro dell'Autosalone a proseguire nell'attività, con la stessa passione e forza di volontà che il padre ha saputo trasmettere loro.